Nasce nel 2018, nel cuore dello storico quartiere Appio-latino e a due passi dalla piazza dell'alberone, la trattoria l'Avvolgibile
Dalla sua apertura nel 2018, la trattoria l'Avvolgibile si è impegnata a riportare nel quartiere una tradizione che si stava perdendo. Il piacere del mangiare e del bere a tavola con gli amici o la famiglia, gustando i piatti storici della nostra infanzia, in un contesto conviviale ed accogliente, questo è quello che l'Avvolgibile vuole trasmettere.
Appena entrato, il cliente viene accolto da un'atmosfera che trasmette la storia della nostra città: dalla carta da parati ai muri alla cucina anni 50, per finire con un buon caffè alla moka, di quelli che ormai non si ha più il tempo di prepararsi. Ma qui all'Avvolgibile è proprio questo il punto: tornare a godersi i momenti in cui si sta tutti insieme seduti a tavola davanti a un buon piatto.
Per noi un buon servizio inizia nel momento in cui il cliente entra in sala, e quindi con un'accoglienza sempre calorosa e casereccia. In personale di sala, cortese e preparato, saprà rispondere ad ogni dubbio e consigliarvi nelle vostre scelte, perchè pensiamo che oltre alla qualità dei piatti, anche atmosfera ed accoglienza abbiano un ruolo importante.